Approfondimenti sulla ‘rimpatriata telesina’

0

Cari amici, di tanto in tanto si rende necessario pubblicare degli approfondimenti per pianificare l’evento nel migliore dei modi; in questa ottica, comunico quanto segue:

  • Poiché il numero dei partecipanti si sta allargando, per venire incontro alle esigenze del ristorante che desidera fornire un servizio adeguato alla circostanza, abbiamo optato per menu largamente preferito dai partecipanti, quello a base di pesce al costo concordato e già a vostra conoscenza. Chi avesse delle esigenze particolari, può contattare il gestore sig. Fausto Bonelli ai seguenti recapiti: cell. 3357027226 – fax 0824975391 e-mail faustobonelli@gmail.com.
  • Siccome qualche amico si è prenotato mio tramite e qualche altro direttamente presso il ristorante, per evitare doppioni o disguidi vari, ho trasmesso questa mattina al sig. Bonelli la lista dei nomi in mio possesso. D’ora in avanti tutti quelli che vogliono partecipare possono prenotarsi direttamente presso il ristorante ai recapiti come sopra.
  • Alcuni cari vecchi amici mi hanno chiesto se “possono” partecipare. Desidero precisare che questa rimpatriata non è “ad invito”, ma aperta a tutti quelli che vogliono partecipare, basta prenotarsi presso il ristorante ai recapiti come sopra.
  • C’è l’opportunità di avere un DVD ricordo. Per ragioni di tempo, non sarà possibile effettuare un montaggio ma solo un assemblaggio dei fatti più salienti. Chi è interessato ad averlo deve prenotarsi ai seguenti recapiti: fotografo@me.com  cell. 3331608578. Tenete presente che se non si raggiunge almeno il numero di 15 (quindici), il fotografo non avrebbe nessuna convenienza economica a filmare l’evento; del resto se raggiungessimo un numero elevato, sono sicuro che il fotografo ci farà uno sconticino sul prezzo.   Il costo del DVD vi sarà comunicato dal fotografo al momento della prenotazione.
  • Mio fratello Gino Affinito si è preso l’incarico di coordinare gli interventi socio/culturali/personali che si terranno nel tempo intercorrente tra l’incontro ed il pranzo. Gli interventi a carattere ricreativo si terranno nel corso del pranzo. Il gestore del ristorante sig. Fausto Bonelli ci metterà a disposizione le attrezzature occorrenti per sviluppare gli interventi in maniera adeguata. Tutti coloro che intendono intervenire devono contattare mio fratello per consentirgli di preparare una scaletta. Tel. 0823322026 – cell. 3387964437

Vi ringrazio per la gentile collaborazione e… ce vedimmo a Telese!!!

Riccardo Affinito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.