Prima amichevole per la Volare Olimpia

0

Prima amichevole stagionale per la Volare Olimpia che si è cimentata contro lo Sportland Montesarchio neo promossa in serie C mercoledì 23 settembre a Montesarchio.

Le ragazze di mister Paolo Salomone dopo le prime 3 settimane di preparazione hanno disputato un buon match contro quelle di mister Francesco Franzese, 4 i set disputati, tutti a favore della Volare Olimpia con entrambi i tecnici che hanno fatto ruotare tutta la rosa a disposizione. Alcuni meccanismi e automatismi vanno ancora rodati ma i tecnici dell’Olimpia si ritengono comunque soddisfatti della prestazione delle ragazze.

Mercoledì prossimo nelle palestra di via Cortopasso si disputerà il “match di ritorno” con la compagine caudina.

La scorsa settimana le ragazze, i tecnici e la dirigenza sono state accolte nella Casa Comunale di San Salvatore Telesino dal Sindaco Fabio Romano che ha fatto i suoi auguri alla società per la stagione che va ad iniziare ringraziandola per aver scelto San Salvatore come palcoscenico per un campionato nazionale.

Intanto la dirigenza continua a lavorare ed è in dirittura d’arrivo l’adesione al progetto “Volalto Sinergy” che farà entrare la Volare Olimpia nel gruppo delle società selezionate per una collaborazione con la Volalto Caserta che disputa il campionato di serie A2. Il progetto prevede una serie di sinergie a livello tecnico, sportivo, di comunicazione e di merchandising che hanno lo scopo di far crescere il movimento pallavolistico a livello regionale.

Rinaldo Uccellini

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.