Telese, scoppia la febbre da fantacalcio

0
L’iniziativa nata dalla compagine del  Boca Futsal coinvolge 100 squadre iscritte alla prima edizione del Fanta Boca. 
La serie A è alle porte, l’inizio ufficiale della stagione sabato 22 agosto, e nella cittadina termale scoppia la febbre da fantacalcio e in particolare da Fanta Boca. L’iniziativa partita dalla compagine di calcio a cinque telesina si è rapidamente estesa ad un gruppo più folto di partecipanti fino ad arrivare a numeri impensabili all’apertura delle iscrizioni. Sono 100 infatti le squadre che hanno perfezionato l’iscrizione componendo la propria rosa di giocatori sul sito on line della piattaforma dedicata.
Partecipanti che arrivano da ogni parte della Valle Telesina e non solo, un’iniziativa nata con una spiccata funzione aggregativa alla compagine del Boca Futsal, squadra di calcio a 5 che nell’ultima stagione ha conquistato un deciso seguito si sostenitori grazie alle vittorie del campionato di Serie D e della Coppa Campania di categoria.
Ricchi premi per i vincitori del fantacalcio divisi in varie competizioni. Un’iniziativa che unisce tanti giovani e non solo, un’iniziativa per mettere alla prova le proprie doti di fanta allenatore al pari dei grandi manager del calcio europeo, un’iniziativa che gli organizzatori sperano e credono di poter riproporre con successo anche nel futuro. 
Gianluca Brignola

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.