Stagione 2015 Volare Olimpia

0

Venerdì 4 settembre parte ufficialmente la nuova stagione per la Volare Olimpia che disputerà il campionato nazionale di serie B2 femminile – girone H, con il raduno nella palestra di via Cortopasso a San Salvatore Telesino.

Con qualche giorno di ritardo rispetto ai programmi per alcuni problemi logistici, la preparazione, sotto la guida dei mister Salomone e Uccellini avrà inizio nella rinnovata palestra sansalvatorese nella settimana successiva.

Oltre ad Angelica Gentili e Antonietta Colella che hanno condiviso per prime il progetto, nel roster sono state confermate il capitano Moira Giovino, il libero Camilla Guido, la centrale Lalla Lamparelli, la seconda palleggiatrice Denis Ndriolari che si cimenterà nel ruolo di regista quest’anno, le under Alessia Giusti, Nausica Palombi e Valeria Labruna. Ci sarà anche il gradito rientro della schiacciatrice Simona Marabese dopo la stagione in C a Vairano. A queste si aggregheranno le atlete dell’Olimpia Roberta Basile, Maria Speranza Assini, Lena La Porta, Teresa Silvestri e Ilaria Pacelli reduci da stagioni in serie D e C giovanile. Anche la telesina Ilaria Greco potrebbe aggregarsi al gruppo e il direttore sportivo Avitabile potrebbe ancora riservare qualche colpo di mercato…

Nei prossimi giorni i vertici societari presieduti da Aldo Quarantiello e Antonio Campanile hanno in programma altre riunioni per pianificare gli ultimi dettagli della l’imminente stagione.

Il team manager sarà l’esperto Antonio Salomone, i muscoli delle atlete saranno affidati al fisioterapista Luigi D’Onofrio, il medico sociale per questa nuova annata sarà il dott. Antonio Parente.

Rinaldo Uccellini

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.