Francesca Amodio ospite di Arte & Moda 2015

0

San Salvatore Telesino: Francesca Amodio ospite d’onore di Sfilata Arte & Moda 2015. La giovane attrice del film Premio Oscar La Grande Bellezza torna nel Sannio in occasione della manifestazione realizzata nell’ambito dei festeggiamenti per il patrono San Leucio

Sfilata Arte & Moda 2015. Sabato 25 luglio, alle ore 21, a San Salvatore Telesino ritorna il tradizionale e atteso evento inserito nel cartellone dei festeggiamenti in onore del patrono San Leucio. L’organizzazione è di L.C. Immagine Group di Luigi Cofrancesco e si avvale del patrocinio del Comune di San Salvatore Telesino e del Comitato pro San Leucio, con la collaborazione del blog sanniolife.

Sfileranno sulla passerella allestita in piazza Nazionale: Florealia, Annalisa Votto, Ottica Gambuti, Morbidi Riflessi, A. Isacco. Ospite d’onore della serata sarà Francesca Amodio, giovane attrice nel film premio Oscar di Paolo Sorrentino, La Grande Bellezza. Veneta, Francesca vive a Chirignago, ma ha origini campane. Il suo papà è infatti di Pimonte (Napoli) mentre la sua mamma è di Telese Terme.

Francesca, che dopo il film con Sorrentino ha proseguito a coltivare la sua grande passione per la recitazione, con esperienze anche in ambito teatrale, ora sta lavorando a un importante progetto. Tra le sorprese della serata, presentata da Gianluca Guarnieri, anche lo spazio di ‘Musica fra le mani’, a cura dell’associazione elis.

Maragrazia Porceddu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.