XXI edizione Memorial Mainolfi

0

Si è chiusa la ventunesima edizione del Memorial Mainolfi organizzato dalla Valle Telesina e, come sempre, possiamo parlare di un grande successo. Come al solito la società di Saby Mainolfi ha fatto centro con un’organizzazione impeccabile in tutto e per tutto. Una due giorni di sport, divertimento e relax, con tantissimi piccoli sportivi che hanno animato la struttura telesina, numeri da capogiro di presenze nella cittadina termale, le strutture ricettive convenzionate alla manifestazione hanno conteggiato 870 ticket, considerando che molti genitori a seguito hanno liberamente soggiornato, si può dire di aver superato le 1000 persone che hanno vissuto Telese Terme.

L’Arci Scampia ha dominato nelle categorie 2004 e 2005 regolando rispettivamente Intercasertana e Valle Telesina nelle sfide finali. Nella categoria 2006 l’Olimpia Casavatore ha avuto la meglio sul Soloamortelis e infine nella categoria 2007 il Villa Sport ha battuto in finale l’Arci Scampia. La testa è già alla prossima stagione, anche se gli organizzatori non fanno mancare i ringraziamenti di rito.

“Un caloroso grazie all’As Roma per la presenza e la disponibilità di Bruno Banal ed Alberto Ubodi e alla Ss Juve Stabia per la presenza del direttore del settore giovanile Alberico Turi. Grazie all’amministrazione comunale e all’amministrazione provinciale, allo Pro Loco Telesia, ai tanti amici di Telese che ci hanno onorato della loro presenza, grazie alla Scec Hearing ed alla Sisa di Telese Terme che ci hanno sostenuto. L’ultimo ma molto sentito grazie a tutto il nostro staff, tecnici, dirigenti, genitori ed ai nostri volontari che hanno cercato in tutti i modi di far divertire ed essere a disposizioni di oltre 700 atleti”

Giuseppe Giannini

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.