Cittadini in movimento: non va in porto il progetto di una Lista di Rinnovamento

0

L’Associazione Cittadini In Movimento con grande rammarico e disappunto deve prendere atto che la nostra indicazione dell’Avv. Angela Abbamondi, quale elemento in grado di essere sintesi politica capace di raccogliere le diverse anime politiche e sociali telesine nel perseguire il concetto di rinnovamento,buona politica, spirito di servizio e di sacrificio per il bene di Telese Terme e dei telesini è naufragato!!!Prendiamo, quindi, distanze dall’eventuale progetto proposto.
Tavoli ravvicinati continui sono stati, purtroppo, inutili!
La speranza che ci fosse da parte di tutti un colpo d’ali, un alito di vento di nuovo metodo politico è stata vana.
Ha vinto, come al solito, per dirla tutta, la logica del vecchio potere vincere, comunque, e ad ogni costo in dispregio di tutto e di tutti e in dispregio del nuovo e del rinnovamento.
Il nostro messaggio di valore e di contenuti non è stato né recepito né valutato nella sua interezza.
Non sempre i numeri, le maggioranze e gli equilibri interni, hanno ragione.
Spesso c’è estremo bisogno di aria nuova e fresca , filo da tessere, diverse capacità di lettura dello sviluppo . Elementi, questi, che noi umilmente affermiamo con convinzione di possedere. Continueremo, certamente, a portare avanti la nostra battaglia ed il nostro impegno, che sarà quello di prendere tutte le iniziative possibili per favorire il cambiamento che, obbligatoriamente dovrà realizzarsi!!!

Telese Terme 26/04/2015

Per Il Comitato di Presidenza
Tullio Festa

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.