Amorosi, la cerimonia del 25 aprile

0

L’appuntamento sabato 25 aprile in Piazza Umbero I ad Amorosi. A margine dell’iniziativa il discorso istituzionale del primo cittadino di Amorosi Giuseppe Di Cerbo

Il 25 aprile ad Amorosi. La cerimonia commemorativa della liberazione con la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai caduti per ricordare il sacrificio dei civili, dei militari e dei partigiani caduti o dispersi durante la seconda guerra mondiale.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Amorosi in collaborazione con l’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia e l’Associazione Nazionale Carabinieri con la partecipazione dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato e l’Associazione Nazionale Forestali, dei Vigili del fuoco, del Complesso Bandistico “Città di Castelvenere, della Protezione Civile, dell’Oratorio Parrocchiale San Filippo Neri e San Giovanni Bosco di Amorosi, delle scuole del territorio e del Gruppo Anziani di Amorosi.

Prenderà parte alla cerimonia anche il vice presidente nazionale dell’ANFI Antonio Zampelli.

L’appuntamento sarà in piazza Umberto I alle 10 e 15 e raggiungerà il monumento ai caduti. A margine dell’iniziativa il discorso istituzionale del primo cittadino di Amorosi Giuseppe Di Cerbo.

Antonio Iatomasi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.