Telese : Cena di Beneficenza per gli Amici a Quattro Zampe

0

Vi aspettiamo Domenica 25 Gennaio alle ore 20:30 presso il Mama’s Gold Club di via Lagni a Telese Terme (BN) per la Cena di Beneficenza per gli Amici a Quattro Zampe.

Acquistando il Biglietto di Ingresso per la Cena-Spettacolo di Beneficenza, darete un contributo al rifugio A.R.P.A.D. di Licola e all’Associazione “Amiamo gli Animali” di Telese Terme. Durante la cena, ci saranno tanti altri modi per contribuire alla raccolta fondi a sostegno dei nostri affezionati amici a quattro zampe. Scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare sul problema del randagismo e sui maltrattamenti agli animali, oltre a raccogliere fondi da poter utilizzare per aiutare i cani più bisognosi, per salvarli da canili lager, per toglierli dalla strada, per curarli, ma soprattutto per regalare loro una nuova meravigliosa famiglia, che non li tradisca e che si prenda cura di loro per sempre.

Non tutti possono adottare un cane… ma il nostro slogan è: SE NON PUOI ADOTTARLI, AIUTACI AD AIUTARLI!!!

Non perdete l’occasione di fare un gesto di altruismo e di trascorrere insieme una magnifica serata all’insegna del buon cibo e degli spettacoli offerti da: Yasmin danzatrice del ventre, Giusy Petrillo con esibizioni di zumba, Marco Amoriello campione mondiale di Pizza Acrobatica e il suo Staff, la musica e le voci straordinarie di Nicola Di Mezza e Marialuisa Tucci. Presenta Enzo Neri.

Partecipate e condividete il nostro evento… un piccolo gesto per realizzare un grande obiettivo. Vi invitiamo a prenotare la vostra partecipazione chiamando il numero 339 53 36 290

Ai fini organizzativi, ricordiamo che sarebbe gradita la prenotazione entro venerdi 23 gennaio, chiamando il numero 339 53 36 290.

Emile Zola diceva: “Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà”.
Grazie a tutti per la comprensione e il sostegno!

Evento a cura dell’Associazione “Amiamo gli Animali”, Edu Canis e Clinica Veterinario Sannio
Info Prenotazioni 339 53 36 290

Fiorella Di Palma

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.