Auguri Buon Anno

0

In attesa di dare il benvenuto al Nuovo Anno formulo a titolo personale e dell’intera Amministrazione comunale l’augurio di vivere con intensità e calore umano le festività che vivremo nei prossimi giorni.

Quello che si profila sarà un anno intenso, impegnativo, ricco di scelte. Un 2015 cruciale, che sarà tale solo se ci ritroveremo sempre più come comunità consapevole che si lascia animare da ciò che unisce, se ciascuno nelle proprie responsabilità e compiti ai quali è chiamato lo affronterà con fiducia in se stesso e nei valori in cui crede.

In questo momento non posso non pensare alla preoccupazione per un anno che si apre, ancora una volta, nel segno dell’incertezza economica e sociale che si trascina ormai da troppo tempo. Ma è importante affrontarlo con la fiducia in una necessaria ripresa per un Paese che può e deve crescere offrendo al contempo prospettive future alle giovani generazioni.

Lasciamoci dunque avvolgere da una ventata di ottimismo perchè il viaggio verso la Telese del futuro non è concluso; che c’è sempre un nuovo e interessante capitolo da scrivere, un sogno da inseguire, un obiettivo più importante da raggiungere proseguendo insieme il cammino, con quella passione e quei valori che animano da sempre la nostra gente.

Auguri dunque che nel nuovo anno possiate realizzare le vostre speranze, i vostri progetti, i vostri sogni.

Buon anno a tutti voi, di cuore.

Pasquale Carofano, sindaco

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.