Telese: 2 edizione del Sannio Gospel Fest

0

Il Cinema Teatro Modernissimo ospiterà la II edizione dell’evento musicale  organizzato dai Simply Singers Choir con la partecipazione di alcuni tra i migliori cori italiani . Torna il Sannio Gospel Fest. Venerdì 12 dicembre, alle ore 20.45, nella bella cornice del Cinema Teatro Modernissimo di Telese Terme, andrà in scena la II edizione dell’appuntamento sannita, con la musica gospel. Alcuni dei migliori cori gospel italiani si alterneranno sul palco per dar vita a uno spettacolo unico. L’importante rassegna ideata ed organizzata nel 2011 dall’Associazione musicale Simply Singers Choir di Telese Terme, è l’unica nel Sannio che propone un’occasione di diffusione della musica corale gospel quale messaggio di pace, libertà e speranza, nonché di conoscenza delle numerose realtà musicali esistenti sul territorio regionale e nazionale (per informazioni: www.simplysingerschoir.it).

Gruppi professionisti, ospiti eccellenti e la magia del clima natalizio sono gli elementi che condurranno lo spettatore in un viaggio trascinante e commovente che riuscirà a coinvolgerlo completamente e lo farà sentire parte integrante dello show: due ore di spettacolo per un evento che non mancherà di essere ricordato per l’eleganza e la raffinatezza, oltre che per aver saputo divertire, coinvolgere ed emozionare.

Il Sannio Gospel Fest è rivolto ad una vasta gamma di pubblico, di ogni fascia di età e coinvolgerà non solo gli appassionati del gospel ma tutti gli amanti del ritmo e della buona musica: sarà per lo spettatore un vera e propria carica di energia e di emozioni.

Mariagrazia Porceddu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.