Set di moda a San Salvatore Telesino

0

L’interno di un Centro Commerciale a San Salvatore Telesino (Bn) diventa un set di moda. Questa idea è della giovane stilista sannita Annarita Mattei che in collaborazione con Valeria Compagnone hanno trasformato le corsie di un supermercato in una location particolarissima…il tutto sotto gli occhi dei clienti incuriositi da ciò che accadeva nei reparti.

Il servizio fotografico è stato realizzato dallo staff del fotografo di moda Matteo Anatrella che ha visto protagonisti le modelle Federica Abet, Ornella Ferro ed il modello Federico Falvo.

Con entusiasmo e spirito di partecipazione, sia la proprietà che i dipendenti del centro commerciale telesino, si sono adoperati affinché il tutto potesse svolgersi nel migliore dei modi e rendere “fashion” anche un luogo di tutt’altra natura.

Annarita Mattei, proiettata ormai nel gotha campano della moda, coinvolgendo di tanto in tanto le sue origini sansalvatoresi offre spunti di estrema competenza e gran gusto manifatturiero;  il suo bagaglio professionale è ormai apprezzato dalle principali “maison” di moda.

Per il trucco e il parrucco Susi Risi

Stefano Avitabile

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.