Incontro Pubblico ‘Tra prevenzione ed inclusione…oltre l’indifferenza’

0

Comunicato stampa n.100 del  21/11/2014 –   Oggetto: Incontro Pubblico “Tra prevenzione ed inclusione…oltre l’indifferenza” – Nuovo appuntamento promosso dall’associazione Il Girasole Onlus che aderisce alla Settimana per il Benessere Psicologico in Campania, una iniziativa che coinvolge l’Ordine degli Psicologi della Campania, le Città Amiche del Benessere Psicologico, l’Anci Campania e in ambito locale i Comuni di Telese Terme, Amorosi, Puglianello e San Salvatore Telesino.

Il tema dell’incontro che si terrà sabato 22 novembre 2014 alle ore 17.00 presso la sala Goccioloni delle Terme sul tema: “Tra Prevenzione ed Inclusione…oltre l’indifferenza” ha lo scopo di avvicinare i cittadini al mondo della psicologia e si inserisce nel progetto della Settimana del Benessere Psicologico giunto quest’anno alla sua V edizione.

Dopo i saluti dei Sindaci di Telese Terme Pasquale Carofano, di Amorosi Giuseppe Di Cerbo, di Puglianello Tonino Bartone e di San Salvatore Telesino F.Massimo Leucio Romano, del Presidente Ordine Psicologi Campania Antonella Bozzaotra e del consigliere dello stesso Ordine Maria Di Carlo, sono previsti gli interventi di Antonio Conte, del Dirigente Responsabile U.O.C. Materno Infantile di Telese Terme Giovanna Ragozzino, della psicologa Carmela Longo, della psicologa e presidente dell’associazione Il Girasole Onlus Anna Tecce e del Responsabile U.O.C. Salute Mentale di Puglianello Maurizio Volpe.

Prevista la partecipazione del Coro Instabile dell’U.O.C. Salute Mentale di Puglianello diretto dal maestro Bruno Capuano.

Inoltre sarà proiettato il video “La Gatta dei Matti” di Fulvio Di Mezza e sarà allestita la mostra di pittura di Katarzjna Pieciak e Raffaella Petrazzuoli.

Antonio Giaquinto Ufficio stampa del Comune di Telese Terme

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.