Artelesia Film Festival nel calendario di italive.it

0

Comunicato stampa n.102 del  27/11/2014 –  Oggetto: Artelesia Film Festival nel calendario di italive.it – Con una comunicazione ufficiale inviata al Sindaco Pasquale Carofano italialive.it, iniziativa promossa dal CODACONS con la collaborazione di Autostrade per l’Italia e della COLDIRETTI,  ha reso noto che l’evento “Artelesia Film Festival” è stato censito e ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014.

Italive.it informa gli automobilisti e i viaggiatori su tutto quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. In tal modo italive.it vuole contribuire alla crescita di attrattività dei territori dando impulso alla quantità e alla qualità dei flussi turistici.

In Italia si organizzano circa 18.000 eventi l’anno, la rete stradale e autostradale messa in condizione di essere smart può aiutare a farli conoscere in modo da far emergere e raccontare la cultura e la tradizione della nostra cultura.

Nella home page del sito è presente l’evento “Artelesia Film Festival” ed è possibile esprimere il proprio voto. Le votazioni saranno raccolte fino alla fine dell’anno e giudicate da una commissione di esperti per determinare il vincitore del Premio per l’anno 2014 che sarà assegnato e consegnato nel mese di gennaio 2015 presso l’Area Archeologica dello Stadio di Domiziano (Piazza Navona).

Il Sindaco Pasquale Carofano ha espresso soddisfazione per la scelta della redazione di italive.it di inserire “Artelesia Film Festival” tra le manifestazioni di rilievo che vengono organizzate sull’intero territorio nazionale e ha ringraziato ancora una volta l’Associazione Libero Teatro che, nel corso degli anni, è riuscita, con grande professionalità, a far decollare un evento che è diventato appuntamento irrinunciabile non solo per gli spettatori ma anche per gli operatori del settore e costituisce una importante vetrina di promozione per Telese Terme e l’intero Sannio.

Antonio Giaquinto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.