Progetto Net Volley: si apre la stagione

0

Prende il via il Progetto sportivo “Net Volley” che vede coinvolte alcune società da sempre attive nel mondo del volley sannita.

Nella palestra dell’I.C. di Solopaca, lunedì  1° settembre,  lo staff dirigenziale e tecnico, coordinato dal presidente Talento e dai mister Colarusso e Mastrangelo, ha incontrato oltre 40 atleti, che saranno impegnati nei campionati regionali (Serie C e D) e nei campionati di categoria Under (19 e 17) nella stagione agonistica 2014/2015.

Il mister Colarusso, responsabile tecnico del Progetto, ne ha illustrato gli obiettivi agonistici, rimarcando l’attenzione su: passione, motivazione, serietà e qualità dell’allenamento, per un progetto che unisce, per la prima volta in provincia di Benevento,  realtà territoriali distanti tra loro.

Tali caratteristiche hanno reso il Progetto tanto interessante, che atleti di altre province campane hanno deciso di condividerlo e di farne parte.

Uno dei focus del Progetto è la crescita societaria che prevede un organigramma con due dirigenti responsabili per squadra, un preparatore atletico e un ufficio stampa, che utilizzerà tutti i mezzi di comunicazione (giornali, internet, social network).

L’entusiasmo per la nuova avventura ha contagiato gli atleti che hanno svolto il primo allenamento della stagione alla presenza di numerosi genitori e dell’assessore allo sport del Comune di Solopaca, Di Rubbo, testimone dell’evento, in rappresentanza della cittadina, che da sempre ha creduto e crede in questo sport.

Dolores Palmieri

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.