Congratulazioni del Sindaco Carofano a Daniele Meucci e Stefania Pirozzi

0

Comunicato stampa n.77 del 27/08/2014 –  Oggetto: Messaggio di congratulazioni del Sindaco Carofano a Daniele Meucci e a Stefania Pirozzi

A Daniele Meucci, maratoneta  “Saluto con orgoglio il significativo traguardo raggiunto da Daniele Meucci, con la conquista della medaglia d’oro ai Campionati Europei in corso a Zurigo, a due mesi di distanza dalla sua partecipazione all’ottava edizione del Trofeo Città di Telesia. Siamo fieri che l’importante affermazione sia giunta dopo la partecipazione all’evento sportivo telesino ed è la cartina di tornasole della qualità di una manifestazione che, in attesa di festeggiare il suo decimo anno di vita, è motivo di richiamo per gli atleti di tutto il mondo. La Città di Telese Terme ha gioito del risultato di Daniele Meucci ed esprime la propria soddisfazione per aver ospitato nell’ultima edizione del suo Trofeo un così brillante talento che con la sua vittoria ha contribuito a dare risalto ad una disciplina sportiva e a promuovere l’immagine di Telese Terme oltre i confini territoriali. A Daniele va tutta la nostra ammirazione e il nostro augurio affinchè la sua carriera possa continuare sempre in ascesa portando con sé il ricordo della Città di Telese Terme che, alla luce della sua affermazione, può a gran voce dire di avergli portato fortuna”.

A Stefania Pirozzi, nuotatrice “Aver portato per la prima volta il Sannio sul podio europeo con un oro è per la nostra provincia motivo di orgoglio e di vanto. Desidero pertanto rappresentarle il mio più vivo e cordiale apprezzamento per l’impresa fantastica dell’Italia Femminile agli Europei di Berlino che l’ha vista protagonista in questa straordinaria avventura; sentimenti condivisi dall’intera Città di Telese Terme anche per la significativa attività di interscambio culturale che lo sport porta in sé. Le mie più sincere felicitazioni per l’esito della competizione e per un futuro che sia costellato da ulteriori e sempre più prestigiosi successi”.

IL SINDACO

Pasquale Carofano

…….

Antonio Giaquinto

Ufficio stampa del comune di Telese Terme

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.