Casali di Faicchio, Festa del Patrono Vincenzo Ferreri

0

Tre giorni di Fede, Devozione, Solidarietà, Musica, Gastronomia e tanto divertimento. Da venerdì 11 a domenica 13 Luglio, il Comitato-Festa di Casali di Faicchio ha organizzato la tradizionale “Festa di San Vincenzo Ferreri”.

«Si tratta di tre serate di sano divertimento, una serie di manifestazioni e di eventi speciali oltre alle celebrazioni liturgiche, alla tradizionale processione del Santo Patrono che animerà la splendida piazza della comunità in Casali di Faicchio» – spiega il Parroco e Presidente del Comitato-Festa don Saverio Goglia.

L’intero ricavato dello Stand Gastronomico sarà devoluto in Beneficenza a favore di un Ente prescelto per le varie iniziative caritative e/o per gesti concreti di solidarietà umana e cristiana, secondo lo spirito del Vangelo.

«Ringraziamo tutte le famiglie della comunità,– continua il Parroco –i tanti soci del Comitato-Festa che hanno cercato di organizzare tutto al meglio e soprattutto gli Sponsor e coloro che hanno contribuito alla realizzazione e alla buona riuscita dei festeggiamenti perché l’occasione della Festa del Santo Patrono sia un momento di Festa vera.»

 

Per ulteriori informazioni: www.avegratiaplena.it

Ufficio Stampa:  PARROCCHIA “Ave Gratia Plena”

Parroco: sac. don Saverio Goglia

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.