Successo per l’IIS Telesi@ alle Olimpiadi di Matematica di Cesenatico

0

Comunicato stampa n.49 del 23/05/2014-ggetto: Successo per l’IIS Telesi@ alle Olimpiadi di Matematica di Cesenatico- un grande risultato per gli studenti dell’IIS Telesi@ alla 30° edizione delle Olimpiadi di Matematica che si sono tenute a Cesenatico.

La squadra composta da sette componenti si è aggiudicata il primo posto in ambito regionale ed il quarto assoluto a livello nazionale.

Un risultato di prestigio che premia gli studenti che si sono impegnati nel corso degli anni nella risoluzione di quesiti ed esercizi di diversa natura e difficoltà per giungere all’appuntamento della finale nazionale in modo da dimostrare la propria abilità e la preparazione acquisita nel corso di anni di studio.

Il Sindaco Pasquale Carofano a nome dell’Amministrazione Comunale ha voluto complimentarsi con gli studenti Francesca Acanfora, Mario Liverini, Giovanni Mele, Biagio Muto, Antonio Cusano, Amedeo Votto, Roberto Ricciardi e con i docenti dell’IIS Telesi@ per il prestigioso risultato ottenuto.

“Ancora una volta – ha dichiarato il Sindaco – l’IIS Telesi@ si distingue a livello nazionale per la preparazione degli studenti. Complimenti vivissimi alla Dirigente dott.ssa Domenica Di Sorbo, ai docenti che hanno guidato in questi anni gli allievi nella preparazione e i sette studenti  che hanno dimostrato grande passione per la matematica e notevole spirito di squadra per raggiungere un traguardo che premia le loro capacità e la loro applicazione negli studi.”

Antonio Giaquinto Ufficio stampa del Comune di Telese T.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.