Incontro con l’Associazione Birraia ‘Birrando…si impara!’

0

Domenica 25 Maggio 2014, dalle ore 10 alle ore 18, il Beershop Hops2o, presso la sede di Corso Trieste 99/A, Telese Terme (BN), ospita l’Associazione Birraia Birrando…si impara. All’evento, coordinato da Giuseppe Lese, si dimostrerà praticamente “Come si fa la birra? La birra fatta in casa”. Si tratta del secondo evento organizzato con lo scopo di accrescere l’idea della buona birra e di quella artigianale, visto l’oramai sempre più crescente pubblico. La prova non è data solo dal numero di microbirrifici nati negli ultimi anni (in un lustro si è passati da circa 70 unità a quasi 350), ma anche dalle iniziative che si registrano con frequenza crescente: eventi, serate di degustazione, collaborazioni, aperture di beershop e locali, passaggio da hobby a professione, interesse da parte di ristoranti ed esperti “esterni”.

Il Beershop nel commemorare la birra fatta in casa vuole testimoniare la straordinaria passione per le storie locali e il rilievo pubblico che esse ancora rivestono. Durante la giornata saranno a disposizione per chiarimenti, suggestioni e suggerimenti i mastri birrai. L’ingresso è totalmente libero e per l’occasione sarà aperto anche a pranzo.

Tutte le notizie, info e foto sono visibili sul sito della Birreria (www.beershophops2o.com) ed anche su Facebook, Pagine Gialle e Trip Advisor.

HOPS2O BIRRERIA E BEER SHOP – Benevento

www.beershophops2o.com

Giuseppe Lese

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.