Congratulazioni del Sindaco Carofano al Sindaco di Amorosi Di Cerbo

0

Comunicato stampa n.51 del  28/05/2014-   Oggetto: congratulazioni del Sindaco Carofano al Sindaco di Amorosi Di Cerbo –  “Congratulazioni all’amico Giuseppe Di Cerbo che continuerà la sua esperienza di sindaco di Amorosi con la certezza che insieme, nel più ampio contesto della Città Telesina, si possa continuare nel solco di una stagione di proficuo lavoro e di una virtuosa collaborazione istituzionale per il rilancio di tutte e cinque le comunità che costituiscono il cuore pulsante dell’Unione”. Lo ha dichiarato Pasquale Carofano, Sindaco di Telese Terme e Presidente della Città Telesina dopo aver appreso l’esito delle elezioni amministrative dello scorso 25 maggio ad Amorosi.

“I tanti cittadini che si sono recati alle urne – rileva Carofano – con l’esercizio del diritto/dovere di voto hanno dunque voluto confermare fiducia nelle sue doti umane e professionali in un tempo che richiama tutte le Istituzioni, ad ogni livello, ad un alto senso di responsabilità e collaborazione. Per questo la sua vittoria rappresenta un segnale importante che premia il progetto di continuità da lui voluto per la comunità di Amorosi.

Formulo al contempo sinceri auguri anche all’amico Carmine Cacchillo che con coraggio e tenacia non ha esitato a mettersi in gioco e che sarà chiamato a guidare le forze di opposizione nel Consiglio Comunale cittadino.

A tutti, nella duplice veste di Sindaco di Telese Terme e di Presidente della Città Telesina rinnovo cordiali auguri di buon lavoro al fine di avviare un percorso di cooperazione per cogliere, soddisfare e dare risposte ai bisogni della comunità.

Sono fiducioso che tutti gli eletti con la loro esperienza umana, professionale e amministrativa, sapranno dare un rinnovato slancio al comune e condiviso cammino dell’Unione della Città Telesina nell’ottica di una sempre maggiore fiducia nel futuro e nelle prospettive di progresso, sviluppo sociale ed economico nonché di valorizzazione umana e culturale del nostro territorio.

Ancora una volta auguri di buon lavoro a tutti gli eletti ed in particolare al riconfermato Sindaco Giuseppe Di Cerbo chiamato a guidare la comunità per il prossimo quinquennio. A lui auguro, di vero cuore, di continuare ad essere il Sindaco di tutti gli amorosini con spirito aperto al dialogo, al rispetto dell’interesse generale, cogliendo l’opportunità che la sua gente gli ha dato di salire ancora una volta sul treno del futuro.

Auguri infine alla comunità di Amorosi, ed in particolare ai giovani, per un futuro sempre più democratico, equo e solidale nel quale ciascuno possa essere protagonista e costruttore di un domani migliore per le nostre comunità!”.

Antonio Giaquinto Ufficio stampa del omune di Telese T.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.