Auguri al nuovo Prefetto di Benevento

0

Comunicato stampa n.38 del 05 /05/2014- Oggetto: Auguri al nuovo Prefetto di Benevento.– Auguri del Sindaco Pasquale Carofano al nuovo Prefetto di Benevento.“A titolo personale e dell’intera Amministrazione Comunale di Telese Terme intendo rivolgere alla dottoressa Paola Galeone il più cordiale e sincero benvenuto come nuovo rappresentante del Governo in provincia di Benevento.

Con particolare attenzione ho letto le sue prime dichiarazioni rilasciate al mondo dell’informazione dove è tangibile l’entusiasmo con il quale ha accolto la designazione. E ancora la determinazione con la quale, ne sono certo, affronterà le più complesse e spinose questioni del nostro territorio.

È pertanto con sentimenti di profonda stima che formulo come Sindaco di Telese Terme e primo Presidente della Città Telesina, a nome di tutta l’Amministrazione e dei cittadini di Telese, l’augurio di buon lavoro nella nostra provincia con la convinzione che, nella delicatezza del suo ruolo di Prefetto di Benevento, saprà perseguire un saldo e proficuo rapporto tra Società civile e Istituzioni”.

Pasquale Carofano

Sindaco di Telese Tereme


Antonio Giaquinto
Ufficio Stampa del Comune di Telese Terme

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.