Casting per nuovo film di Alessandro Siani

0

Si  svolgerà sabato 5 aprile dalle ore 15 alle 19, presso il Cineteatro San Marco di Benevento , il casting per piccoli ruoli nel nuovo film di Alessandro Siani a cura di Marita D’Elia, una delle più famose Casting Director nel panorama cinetelevisivo italiano. L’evento è organizzato dall’Associazione Libero Teatro. Potranno partecipare tutti, in particolare attori non professionisti del beneventano, preferibilmente maschi di età superiore ai 40 anni della zona di Sant’Agata De’ Goti, volti originali e buffi, frequentatori del teatro dialettale, dotati di spontaneo umorismo per piccole scene comiche.

Per Informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 3203541913 – 3932102565 o scrivere a artelesiafilmfestival@gmail.com  –  liberteatro@libero.it.

Il nuovo film di Alessandro Siani , “Si accettano miracoli”, prodotto da Cattleya, sarà realizzato soprattutto nel borgo medievale di Sant’Agata de’ Goti. Le riprese del film, che vedrà tra gli interpreti anche Fabio De Luigi, inizieranno nel mese di maggio.

Lupo Tomasiello

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.