Tennis Club Grassano, inizia la stagione agonistica 2014

0
Inizia domenica 9 febbraio fuori casa la stagione agonistica 2014 con il Campionato a squadre Regionale di Coppa Italia femminile; infatti il nostro  Circolo affronterà la squadra del T.C. Moiano, mentre domenica 23 ospiterà il Morcone. Gli altri Campionati Regionali a cui, per adesso, è iscritto il Circolo Tennis di San Salvatore Telesino sono:
– Campionato Giovanile Regionale Under-10 maschile;
– Campionato Giovanile Regionale Under-12 maschile;
– Campionato Giovanile Regionale Under-14 maschile
– Campionato Regionale di serie D-3 femminile.
Oltre ai campionati inizia sabato 8 febbraio con la tappa di Briano (CE) il Trofeo Kinder, un torneo giovanile individuale con più di cento appuntamenti in tutta Italia (12 in Campania) nel quale sono impegnati tanti nostri ragazzi dagli 8 ai 16 anni.
Ci teniamo ad aggiungere, con un pizzico di orgoglio, che gli atleti che compongono le squadre provengono tutti dal nostro vivaio della Scuola Tennis, riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis e diretta dall’Istruttore Federale Vincenzo Di Palma. Gli incontri verranno disputati sul campo Comunale in via Corte Nocera a San Salvatore Telesino che purtroppo è ormai insufficiente a soddisfare le esigenze di un’attività agonistica così intensa e diversificata unita ai necessari allenamenti, al regolare svolgimento dalla Scuola Tennis ed  all’attività sociale. Siamo convinti, comunque, che questa situazione durerà ancora per poco e cambierà con l’utilizzo del nuovo campo coperto in via di ultimazione che garantirà inoltre la possibilità di giocare anche in caso di cattivo tempo.
Nella foto le atlete di una competizione a squadre
Vincenzo Di Palma

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.