Nasce Fioridizucca Broadcast

0

Nuovo segmento nell’ambito dell’ambizioso percorso progettuale di un gruppo di giovani sanniti .   Da oggi c’è Fioridizucca Broadcast. Dopo la presentazione ufficiale del gruppo Fioridizucca, ambizioso progetto di un gruppo di giovani sanniti che mira a ‘creare rete’ in un’ampia e professionale dinamica promozionale di crescita territoriale, nasce l’informazione targata Fioridizucca.

 Il progetto, per ora, è creare un canale di informazione a cadenza settimanale. “Tratteremo eventi culturali, artistici, gastronomici, sportivi. Faremo interviste video, servizi ad hoc, senza tralasciare eventi di rilevante importanza. Creiamo informazione pulita e gratuita. Prendiamo tutto quello che c’è di buono e gli diamo la giusta pubblicità, perché il Sannio ha tanto da mostrare al mondo”.

Il servizio non è ancora attivo, per ora è stato solo lanciato il logo e si sta costruendo il team (ci sono già il presidente Mario Fappiano e il vicepresidente Paolo Fulvio Mazzacane). “Oggi per noi è una data importante, – sottolinea proprio il vicepresidente Paolo Fulvio Mazzacane – il servizio non è ancora attivo perché stiamo formando il team di lavoro e pensando il tipo di piattaforma più adatto, ma comunque, non ci vorrà molto tempo”.

Maria Grazia Porceddu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.