Adesione del Consigliere De Matteo al gruppo di maggioranza

0

Comunicato stampa n.14 del 25/02/2014 – Oggetto: adesione del Consigliere De Matteo al gruppo di maggioranza – Il neo Consigliere Massimiliano De Matteo, stante la mancata accettazione del primo dei non eletti della lista di minoranza, è subentrato quale secondo non eletto, al Consigliere dimissionario Giuseppe Di Cerbo capogruppo di minoranza.

Il neo Consigliere ha inteso di non dare la propria adesione alla sua lista di appartenenza, bensì ha chiesto di aderire al gruppo di maggioranza della lista “Vinci Telese”.
In data odierna la richiesta è stata accolta con parere favorevole dell’intero gruppo di maggioranza, che da oggi può contare nelle sue fila un Consigliere in più.
Al riguardo il Sindaco ha dichiarato: “L’adesione del neo Consigliere De Matteo al gruppo di maggioranza è stata accolta con piacere e ovviamente rende la maggioranza più forte. Ma a parte questo ritengo che l’avv. De Matteo possa rappresentare un valore aggiunto per competenza , professionalità e spirito di servizio al complesso e delicato lavoro che ancora l’Amministrazione ha di fronte in questa ultima parte della consiliatura. Auguro, anche a nome di tutti gli appartenenti alla maggioranza, al neo Consigliere una proficua e concreta attività per i cittadini di Telese Terme”.

Antonio Giaquinto  Ufficio stampa del Comune di Telese Terme

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.