A Telese Terme si presenta ‘Le Dolomiti di Napoli’, il libro di Antonio Bassolino

1

Giovedì 16 gennaio – alle ore 17.30 – la Sala Goccioloni delle Terme cittadine ospiterà la presentazione de ‘Le Dolomiti di Napoli – Racconti di politica e di vita’ di Antonio Bassolino. Le Dolomiti, che, come spiegato dallo stesso autore, rappresentano la vita e i suoi continui ‘sali scendi’, danno il titolo alla pubblicazione che l’ex ministro, sindaco di Napoli e presidente della Regione Campania dal 2000 al 2010, presenterà (Edito da Marsilio Editori – collana Gli Specchi) nell’ambito dell’incontro organizzato dall’associazione culturale Telesia Terme Poesia, con il patrocinio del Comune di Telese Terme.

La scaletta prevede, oltre all’intervento dell’autore, quello del sindaco di Telese Terme Pasquale Carofano; del sindaco di Melizzano Rossano Libero Insogna e del sindaco di Dugenta Ada Renzi. Modererà Antonio Giaquinto.

Maria Grazia Porceddu

1 commento

  1. Era testimone al matrimonio di una carissima cugina di mio marito: siamo Compari o almeno lo è dei miei figli:-) verrò a salutarlo Antonio Bassolino, una presenza importante per la nostra Telese Complimenti per l’iniziativa, dopo Mastella magari pure lui cittadino onorario? . Lia Buono

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.