Polisportiva Laurentina vs ASD San Salvatore Calcio

0

Mattinata fredda e campo in discrete condizioni. Laurentina rinunciataria che nella prima frazione di gioco prova solo a difendersi e lo fa in maniera ordinata. Il San Salvatore fino al 20pt comanda il gioco e Franciosa su tiro cross diretto all’incrocio impegna l’estremo difensore locale. Nell’azione il rientrante e forte centrocampista ospite si fa male ed esce, con la sua uscita dal campo si spegne anche il San Salvatore. Sul calcio d’angolo conseguente semirovesciata di Votto deviata sulla linea. 34pt sempre su calcio d’angolo, una deviazione in area favorisce Vitelli che la piazza all’incrocio non trovando però di poco la porta. Di fraseggi non se ne vedono più e l’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Nella ripresa per oltre 20′ min il gioco è addormentato, brutto, nervoso e avarissimo di emozioni. A venti dalla fine il San Salvatore si sveglia e si getta in avanti alla disperata. La Laurentina si difende stoicamente rilanciando sistematicamente il pallone lontano dalla propria area di rigore. Un San Salvatore corsaro, che rischia però la beffa, ed è salvato da uno straordinario Di Palma che per ben due volte sventa le ripartenze ospiti. Finisce dunque zero a zero a San Lorenzo Maggiore, buon punto per la Laurentina e una quasi sconfitta per il San Salvatore che si presentava per la prima volta dall’inizio del torneo quasi al completo. Molte le lacune della squadra di Di Palma che sembra soffrire più l’orario che la squadra locale. Una partita brutta a tratti inguardabile che rimanda le due formazioni.
A fine gara il segretario Cutillo M. rammaricato per la prestazione striglia i suoi ci annuncia l’imminente arrivo di 4 nuovi giocatori. (Sorprese? Lo scopriremo a breve, visto l’imminente chiusura dei trasferimenti). Cutillo inoltre si fa voce della società e augura alla squadra una pronta ripartenza già domenica tra le mura amiche contro il Guardia Sanframondi.

San Salvatore Calcio: Ciaglia, Di Palma, Romano(10stSpagnuoloG.), Di Fusco, D’Ambrose, Franciosa(20ptMuto), Ferrara, Votto, Mazzarelli(25stRiccio), Maturo, Vitelli. A disposizione: Gilardi, Natillo, Riccio, Meglio, Muto, SpagnuoloG.,Vaccarella. All: Di Palma
Da San Lorenzo Maggiore Michele Palmieri

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.