Olimpic Center Judo al 9° Stage dei Laghi

0

L’Olimpic Center Judo di Telese Terme ha preso parte dal 3 al 5 gennaio 2014 alla nona edizione dello Stage dei Laghi che si è tenuto a Roma presso palazzetto dei laghi. Prima di questo appuntamento prestigioso organizzato dalla società Banzai Roma con la supervisione di Luigi Guido, cintura nera con nel suo curriculum diverse partecipazioni alle Olimpiadi, comandante della sezione judo del G.S. Carabinieri, la società del maestro Salvatore Di Paola ha partecipato a Pomigliano d’Arco allo stage del Comitato regionale nei giorni 27-28-29 dicembre 2013.

A Pomigliano il sannita Giuseppe Leone ha arricchito il suo bagaglio tecnico grazie alle lezioni teoriche e pratiche tenute dai tecnici della nazionale italiana. A Roma la società Banzai promotrice dello stage ha chiamato a tenere lezioni e allenamenti con i partecipanti provenienti da tutta Italia, l’ucraino campione del mondo ed europeo Georgii Zantaraia e l’azzurro Girolamo Giovinazzo vincitore di una medaglia d’argento e di una di bronzo in due Olimpiadi.

Allo stage di livello internazionale hanno partecipato oltre 250 atleti. L’Olimpic Center judo partecipa ai più importanti stage che si tengono nel corso dell’anno perchè offrono agli atleti la possibilità di confrontarsi con allenatori e campioni di livello internazionale.

Nella foto Salvatore Di Paola e Giuseppe Leone con Zantaraia, Giovinazzo e Piccirillo.

Salvatore Di Paola

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.