Gemellaggio Unione Città Telesina

0

Comunicato stampa n.09 del 29/01/2014 –    Oggetto:  Gemellaggio Unione Città Telesina -Sulla scia del gemellaggio sottoscritto nel luglio 2013 tra il Comune di Telese Terme e il Comune di Monterotondo nell’ambito del PON Governance ed assistenza tecnica 2007/2013 denominata Ecoqua Montel – come fare un ecoquartiere – il Sindaco di Telese Terme Pasquale Carofano, nella sua qualità di Presidente dell’Unione dei Comuni Città Telesina, si è fatto promotore dell’iniziativa di stipulare un gemellaggio con un’altra Unione di Comuni che abbia già sviluppato una piattaforma di Buone Pratiche da condividere su tematiche quali tributi, catasto ed altro.

A tale scopo il Presidente Carofano ha già avuto un incontro a Roma presso il Ministero dello Sviluppo Economico e domani 30 gennaio 2014 proprio a Telese Terme si terrà una riunione con dirigenti e funzionari sia del Ministero dello Sviluppo che di Sviluppo Italia.

Al tavolo di discussione è stato invitato anche il Presidente dell’Unione dei Comuni Città dei Sanniti dott. Floriano Panza per condividere un percorso sinergico anche con l’Unione Città dei Sanniti.

Antonio Giaquinto Ufficio Stampa del Comune di Telese Terme

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.