Dugenta: domenica prossima la gara di corsa campestre

0
La competizione, promossa dall’Atletica Dugenta su un percorso nella tenuta di Torre Gaia, è valida per il Campionato Regionale Fidal 2014.  Riprende con una competizione di prestigio l’attività dell’Atletica Dugenta. Domenica prossima, 19 gennaio, è in programma la IX edizione della corsa campestre, prova che individuerà il Campione Regionale Fidal 2014 per le diverse categorie e per le società.

L’appuntamento è fissato per le ore 9,30 nell’affascinante scenario della tenuta di Torre Gaia, su un percorso che attraversa la campagna sannita con i suoi apprezzati vigneti doc e l’opportunità, per lo spettatore, di seguire da un’unica postazione le diverse fasi della gara.

La corsa è riservata alle categorie Master assoluti Allievi/e e Cadetti/e, con iscrizioni da effettuate sul sito: www.fidal.it

“Per la nostra associazione – ha confidato Armando D’Abbruzzo, Presidente dell’Atletica Dugenta – è una tappa importante, infatti, data l’esperienza acquisita e la proficua collaborazione con la Fidal, ci candidiamo ad ospitare i Campionati italiani di corsa campestre 2015. Domenica, quindi, sarà un ennesimo banco di prova per dimostrare di avere tutte le carte in regola per accogliere una competizione che porterà nel Sannio i migliori podisti nazionali del settore”.

Sandro Tacinelli

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.