Comunicato Ambito Territoriale Caccia Benevento

0

Comunicato Stampa  23/0172014 – Il Presidente dell’Ambito Territoriale Caccia di Benevento, Dr. Gianluca Aceto, ricorda a tutti i cacciatori che il 27 Gennaio 2014 è la data ultima per la consegna del modello per l’individuazione delle località per l’immissione di selvaggina sul territorio venatorio della provincia di Benevento.

Il modello è stato distribuito a tutte le associazioni ed il comitato di gestione dell’ATC di Benevento è grato a tutti per la certa e fattiva collaborazione, elemento di pluralità in sincronia con l’attività di partecipazione che sin dal nuovo insediamento dirigenziale dell’ATC è stato il principio cardine dell’ente che amministra e gestisce il territorio venatorio della provincia di Benevento.

Si ritiene opportuno rammentare inoltre che, in base al comma 2 dell’art .36 della  L.R. n. 26 del  9 Agosto 2012 e s.m.i. , ogni cacciatore , residente anagraficamente in Campania, ha diritto all’accesso con residenza venatoria, per l’intera stagione di caccia, in uno degli A.T.C. istituiti nella Regione.

La richiesta deve essere formulata, dal 1° febbraio al 31 marzo di ciascun anno, all’Ufficio Provinciale competente per l’A.T.C. richiesto, indicando anche l’ordine di preferenza per ciascun altro A.T.C..

In assenza di domanda la richiesta relativa all’anno precedente si intende confermata per l’anno in corso, tranne nel caso in cui essa non sia conforme alla situazione attuale per variazione del domicilio/residenza o per licenza di caccia rinnovata, nel qual caso la domanda va nuovamente inoltrata.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio dell’ATC di Benevento ai seguenti recapiti telefonici: numero rete fissa 0824 43717 , in alternativa numero rete mobile 331 1935621.

Serino Cesare Responsabile Comunicazione ATC/BN

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.