ASD San Salvatore Calcio 0 Real Solopaca 0

0

San Salvatore Telesino: Partita corretta giocata a viso aperto dalle due giovani compagini telesine durante il primo tempo, a tratti addormentata e nervosa nel secondo frangente. Il Solopaca si presenta da grande sul Comunale sansalvatorese ed ostenta sia una buona tenuta del campo che un’altrettante buona organizzazione di gioco. Del primo tempo non c’è tanto da raccontare se non una traversa colpita dal Solopaca su calcio piazzato, alcune ripartenze del SST non concretizzate da Spagnuolo e Maturo (poteva approfittare dello svarione ospite e invece cicca il pallone clamorosamente) ed una parata salva risultato di Ciaglia da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo, il SST si affida ai lanci lunghi di Mazzarelli, alle chiusure di Di Palma e alle invenzioni di Spagnuolo. Al 10′ però è ancora una volta il Solopaca a sfiorare il goal sempre da calcio piazzato: Russo batte lanciando in area, serie di rimpalli e Viscusi sotto misura spara alto. Il goal degli ospiti però non tarda al 13′ sempre da calcio piazzato Di Sorbo coglie la traversa dopo la deviazione di Ciaglia, il pallone torna in campo e Viscusi è bravo e veloce nel tap in, ma il sig. Abate annulla per off side. Al 16′ Spagnuolo controlla un pallone con il tacco e si lancia verso la porta allungandosi però troppo la palla che diventa facilmente controllabile da Forgione. Al 21′ sempre Spagnuolo prende palla sulla tre-quarti, semina tre avversari e passa all’accorrente Vitelli che di poco non aggancia a tu per tu con Forgione. Era l’ultima emozione della gara che poi si addormenta e si innervosisce ben quattro i gialli estratti negli ultimi minuti. Il San Salvatore si concede un cliente ospite e il Solopaca non raccoglie ciò che ostenta. Il calcio giocato anche se poco si è dimostrato però di qualità in confronto alla mediocrità del torneo.

ASD SST: Ciaglia, D’Ambrose, Romano, Di Palma, Di Fusco, Mazzarelli, Ferrara, Vitelli, Maturo, Mattei(40pt), SpagnuoloG. A disp: Gilardi, Riccio, Meglio, Covino(40pt), Vaccarella, Natillo. All: Di Palma.

Real Solopaca: Forgione, Morgante, Iannella, Frascadore, Salomone(32st), Coppola(12st), Di Sorbo, Pecchillo, Marzocchi, Russo, Viscusi. A disp: Posillipo (12st) Mazzone (32st).All: Di Sorbo.

Ammoniti: Di Sorbo(RS), Russo(RS), Viscusi (RS), Spagnuolo(SST), Ferrara(SST), Maturo(SST).

Arbitro: Abate di Benevento.

Michele Palmieri.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.