Doxapalooza 2.0

0

L’associazione Doxa – Circolo Arci di Guarda Sanframondi è lieta di comunicare che è in programma un nuovo DOXAPALOOZA. Come ogni anno, in prossimità delle vacanze natalizie, il gruppo di ragazzi s’impegna nell’organizzazione di due serate, indirizzate ovviamente sui binari della buona musica, da trascorrere in amicizia e serenità.

Sulla scia dell’incoraggiante risposta dello scorso anno, il DOXAPALOOZA non può che meritarsi un sequel. Il castello di Guardia ospiterà nuovamente l’evento musicale che ci auguriamo sia accolto con rinnovato entusiasmo. Dopo aver ospitato importanti gruppi e premiato emergenti personalità locali, l’associazione ha deciso di proseguire la strada fin qui intrapresa individuando nuove ed interessanti band. A salire i gradini del castello questa volta saranno i THE DELAY IN THE UNIVERSAL LOOP e gli SHAK AND SPEARES.

THE DELAY IN THE UNIVERSAL LOOP è il progetto di Dylan Iuliano, giovane musicista sannita, mentre il secondo gruppo, sempre di origini partenopee, lavora più sul punk, ricorda alla lontana il country americano, un genere popolare e folkloristico con chiare influenze rock.

Anche quest’anno il minifestival si compone di due serate; l’appuntamento è per venerdì 27 e sabato 28 dicembre.

Se non avevate idee su come trascorrere le ultime serate del 2013, la DOXA cerca di offrirvi una piacevole alternativa ricca di suoni e vitalità. Certi di una risposta positiva, il presidente e ogni membro del gruppo invitano tutti a partecipare al DOXAPALOOZA che allontana pensieri e preoccupazioni, regalandoci, come sempre, momenti di gioia e spensieratezza.

L’associazione inoltre ricorda che è ufficialmente aperta la campagna tesseramento per il 2014.

La tessera ha il costo di cinque euro e come ogni anno, oltre a consentire l’accesso al gruppo Facebook e all’utilizzo degli spazi dell’associazione, offre possibilità di usufruire delle convenzioni Arci e di proporre attività per tutti i soci. Inoltre da quest’anno é semplificata anche la procedura di tesseramento, basta compilare il modulo d’iscrizione sulla pagina del sito dell’associazione.

Italo D’Andrea

Responsabile comunicazione Associazione culturale Doxa – Circolo Arci

info@associazionedoxa.com

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.