Consiglio Unione dei Comuni Città Telesina

0

Comunicato stampa n.111 del 18/12/2013 –    Oggetto: Consiglio Unione dei Comuni Città Telesina- E’ in programma sabato 21 dicembre 2013 alle ore 16.00 presso il Palazzo dei Congressi delle Terme, il primo Consiglio dell’Unione dei Comuni “Città Telesina”.

Si tratta dell’atto di insediamento del Consiglio dell’Unione dei Comuni di Telese Terme, Amorosi, Castelvenere, San Salvatore Telesino e Solopaca. Saranno presenti i  Consiglieri eletti nei Consigli Comunali delle 5 città  che con questo primo atto ufficiale danno il via ad una Unione che si propone innanzi tutto lo svolgimento in forma associata di alcune funzioni ai sensi del D.Lgs. 267/2000.

L’ordine del giorno prevede al primo punto l’esame e la convalida degli eletti alla carica di Consiglieri dell’Unione dei Comuni “Città Telesina” e l’insediamento del Consiglio.

Al secondo punto si prevede l’elezione del Presidente e del vice Presidente del Consiglio dell’Unione. Al terzo punto sono previste le comunicazioni del Presidente dell’Unione Pasquale Carofano sulla formazione della Giunta e sulla proposta degli indirizzi generali di governo.

I Sindaci dei 5 Comuni dell’Unione invitano tutte le associazioni e tutti i cittadini a partecipare a questo storico evento.

Antonio Giaquinto Ufficio stampa del Comune di Telese Terme

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.