L’Associazione di volontariato Casa nel Sole nella sede di Telese Terme ha attivato uno sportello d’ascolto rivolto alle famiglie e alle sue difficoltà nell’affrontare il disagio che si sta attraversando nella propria vita. È uno spazio dedicato al confronto e all’ascolto della persona.L’Associazione dal 1984 promuove una cultura e una prassi della prevenzione primaria dalle vecchie e nuove dipendenze, offrendo attenzione, ascolto e supporto alle famiglie ed agli individui in difficoltà.
Giovedì 28 novembre alle ore 17:00 presso Amarcord (ingresso ristorante ) in via Roma a Telese Terme presentiamo il progetto “La famiglia e le sue difficoltà: nuove e vecchie dipendenze come la sofferenza diventa una risorsa”.
Interverranno i rappresentanti delle associazioni partners del progetto: Associazione Casa nel Sole – Ente provinciale Frati Minori – Associazione La Clessidra. Seguirà un momento conviviale presso la sede dell’associazione Casa nel Sole di Telese Terme in via Roma, 90. Saremo felici di condividere con voi questo momento, vi aspettiamo.
Patrizia Cameli