Pontelandolfo: nella VIII Mezza-maratona successo dell’Atletica Dugenta

0

Ancora un riconoscimento di prestigio per l’Atletica Dugenta. Il sodalizio, dalla presenza costante in numerosissime gare, ieri, nell’VIII Mezza-Maratona del Sannio di Pontelandolfo, si è aggiudicata la classifica di società.  La competizione, fra le più attese dell’intera provincia beneventana, è stata articolata su un percorso di 21 chilometri molto impegnativi e ricchi di saliscendi immersi nella natura e dai panorami spesso mozzafiato.

“Quest’ennesimo riconoscimento – ha dichiarato Armando D’Abbruzzo, Presidente dell’Atletica Dugenta – rappresenta un traguardo da incorniciare, soprattutto perchè non eravamo tra le favorite per la vittoria finale”.  In effetti, la compagine dugentese si è presentata con un numero di iscritti inferiore (28 contro 32) rispetto alla blasonata e favorita della vigilia Napoli Nord Marathon. Alla fine i due sodalizi sono stati divisi da soli 9 punti, 3766 contro 3657.

Sempre per l’Atletica Dugenta, completano il quadro dei premiati: Giuseppe Cusano (4°classificato nella categoria  MM55), Ettore Beatrice (2° classificato nella categoria MM60) e Michele Suppa (I° nella categoria MM65); mentre, i primi tre atleti giunti al traguardo sono stati: Angelo Grasso (11°), Angelo Valentino (22°) e Di Cerbo Luciano (24°).

ufficio stampa: Sandro Tacinelli

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.