Pronta risposta di Capasso al comunicato dell’Amministrazione

0

In riferimento al comunicato diramato dall’Amministrazione Comunale di Telese Terme tengo a precisare che il sottoscritto non ha prodotto alcun atto nei confronti del Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune né è mai stata espressa da parte mia una valutazione in merito all’attività che l’ing. Perlingieri ha sino ad oggi ha svolto.

In questi mesi ho prodotto diverse mozioni che attendono di essere discusse in Consiglio Comunale ed ho rivolto delle interrogazioni al Sindaco, nel rispetto delle Leggi e dei Regolamenti vigenti. Le motivazioni dei suddetti atti sono ampiamente illustrate nei documenti prodotti.

Auspico che il Sindaco proceda a dare delle risposte senza trincerarsi dietro l’ing. Capo del Comune che ritengo stia svolgendo il proprio compito con diligenza e professionalità. Il problema di Telese è l’immobilismo della parte politica non certo degli uffici comuni che fanno ciò che possono.

Dal punto di vista politico il mio unico interesse è il bene del Paese, non certo screditare di inefficienza una maggioranza, attesa la considerazioni che ne hanno i cittadini. Per quanto  riguarda le interrogazioni poste nel comunicato faccio presente di aver dato ampie risposte all’allora opposizione quando ero Sindaco.

Il confronto sia sui contenuti e non su sterili tentativi di buttarla in polemica.

Gennaro Capasso Consigliere Comunale di Telese Terme

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.