Le prossime iniziative della Società Operaia di Cerreto Sannita

0

Linux Day e Cristo Velato: le prossime iniziative della Società Operaia di Cerreto Sannita. Sono due le iniziative che il Consiglio direttivo dell’antica Società di Mutuo Soccorso sta organizzando per la fine di ottobre e l’inizio di novembre.

Per sabato 26 ottobre è in programma la seconda edizione cerretese del Linux Day, giornata dedicata al software libero. La manifestazione avrà inizio alle ore 10 nell’auditorium dell’Istituto di Istruzione Superiore “Carafa Giustiniani” in Piazza Luigi Sodo e vedrà la partecipazione di esperti e appassionati dei sistemi operativi Linux. Il tema di quest’anno è “Innovazione. Di tutti. Per tutti.”

La Società Operaia coglie l’occasione per ringraziare la Dirigente Scolastica prof.ssa Bernarda De Girolamo per la consueta disponibilità dimostrata verso il sodalizio.Si terrà domenica 10 novembre, invece, la gita a Napoli per visitare il Cristo Velato, San Gregorio Armeno e la Certosa di San Martino, capolavori artistici che tutto il mondo ci invidia.

Per informazioni è possibile recarsi presso la sede sociale in Cerreto Sannita, via Felice Cavallotti, tutti i pomeriggi dalle 17 alle 19 (3206739139, soms_cerreto_sannita@libero.it).

Adam Biondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.