Il “Sabato insieme”con il Centro San Pio

0

Il Consiglio Direttivo del Centro Socio-Culturale Anziani “San Pio” di Telese Terme ha concordemente deliberato la istituzione del “Sabato insieme” con un ciclo di “conferenze-dibattito” che verteranno su vari temi sociali per concorrere ad una comune migliore vivibilità nella Società contemporanea.

I temi trattati nelle varie “conferenze-dibattito”saranno quindi: Sanità, Religione, Morale, Letteratura, Poesia, Filosofia, Economia, Sicurezza pubblica, Cronaca …e …

L’apertura del ciclo in argomento avverrà Sabato 19-Ottobre-2013, con inizio alle ore 18.00, presso i locali del “Centro” in Via Papa Giovanni XXIII, sul tema: “Prevenzione e cura delle malattie respiratorie”. Relatore sarà il Dott. Michele Martucci –Pneumologo- che, con la sua abituale e squisita cortesia, ha offerto tutta la sua disponibilità e la sua professionalità per illustrare agli intervenuti tutte le precauzioni da osservare e le cure da adottare per affrontare con più tranquillità i rischi derivanti dai primi freddi, in previsione della incipiente stagione invernale.

Per quanto attiene la prosecuzione dei “Sabato insieme” con le relative “conferenze-dibattito”, sarà cura del “Centro” darne tempestiva comunicazione con “avvisi” che saranno affissi sia nei locali del Centro medesimo e sia nella “bacheca” esistente sulla ringhiera laterale alla Casa Municipale.
 
Telese Terme, 15-Ottobre-2013
Il telesino doc Angelo Leone

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.