Incontro decisivo al Tennis Club Grassano

0
Domenica 15 settembre alle ore 10 presso il campo  in Contrada San Vincenzo a San Salvatore Telesino si disputerà l’incontro di tennis contro il Circolo Tennis Morcone valevole per il Campionato Provinciale di serie D-3 femminile. La partita potrebbe risultare decisiva per l’assegnazione del titolo.
La squadra del Tennis Club Grassano di San Salvatore Telesino allenata dall’istruttore di tennis Federale Vincenzo Di Palma è in testa al Campionato avendo vinto quattro partite su quattro.
Riuscirebbe così, in caso di vittoria, a conquistare il titolo che l’anno scorso è sfuggito per pochissimo avendo perso la finale a San Giorgio del Sannio contro il Circolo Tennis 2002 di Benevento. Si da appuntamento agli appassionati a domenica mattina per sostenere la squadra che è composta da Ida Izzo, Adele Pelosi, Rossana De Carlo e la neo tesserata non ancora diciottenne Roberta Fazzone. Invece per l’inizio della scuola tennis l’appuntamento è per lunedì 16 settembre alle ore 15 quando chiunque può venire a provare gratuitamente
Nella foto: le due quadre, con i capitani, nella stessa competizione dello scorso anno
 Vincenzo Di Palma

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.