Il Tennis Club Grassano è Campione Provinciale

0

E finalmente è arrivato il primo titolo importante della breve ma intensa storia del club tennistico di San Salvatore Telesino. Infatti oggi con una giornata di anticipo sulla fine del Campionato Provinciale di serie D-3 femminile la squadra, capitanata ottimamente dal forte giocatore con classifica 3/2 Salvatore Siracusa, ha battuto il Circolo Tennis Morcone con il secco punteggio di 3 a 0. Questa vittoria è arrivata dopo anni di intenso ma gratificante lavoro da parte delle atlete e dei tecnici che fino ad ora hanno raggiunto altri importanti risultati come la Finale nel campionato Regionale di Coppa Italia, la Finale nel Campionato Provinciale di Serie D-3, il terzo posto nel Campionato Regionale Over-40 lim.4/4 e relativa ammissione a disputare la Fase Nazionale.

Un caloroso ringraziamento da parte del Circolo in particolare dal Direttore Sportivo Vincenzo Di Palma alle atlete Adele Pelosi, Ida Izzo, Rossana De Carlo e Roberta Fazzone.

Domenica 22 settembre 2013 alle ore 10.00, sempre sul campo in C.Da San Vincenzo a San Salvatore Telesino, si disputerà l’ultima partita di campionato in programma  che, pur ininfluente per l’assegnazione del titolo, verrà affrontata con la solita grinta e determinazione.

I risultati, si sà, non arrivano mai per caso ma vanno costruiti giornalmente ed è in questa ottica  che viene data fondamentale importanza al vivaio cominciando dalla Scuola Tennis che prende il via domani alle ore 15.

 Nella foto: le due squadre con i capitani ed il direttore sportivo del Tennis Club Grassano.

Vincenzo Di Palma

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.