Il Cardinale Sepe celebrerà la solenne cerimonia per l’Ordinazione Episcopale di Mons. Orazio Francesco Piazza

1

Sarà il Cardinale di Napoli, monsignor Crescenzio Sepe, a celebrare sabato prossimo – ore 16,30 – presso lo stadio comunale “C. Alterio” di Telese Terme (Benevento) il solenne rito di ordinazione episcopale di monsignor Orazio Francesco Piazza che il Papa ha nominato Vescovo di Sessa Aurunca (Caserta).

Il Cardinale Sepe avrà come conconsacranti l’Arcivecsovo titolare di Gallese monsignor Antonio Franco, Nunzio Apostolico Emerito in Terra Santa, e Monsignor Michele De Rosa, Vecscovo di Cerreto Sannita – Telese e S. Agata dei Goti.

Al fine di agevolare il lavoro ai Signori Giornalisti, per l’occasione, la Diocesi di Cerreto Sannita ha predisposto all’interno dello stadio comunale un apposito Settore Stampa dove si accederà previa richiesta di accredito da inviare al seguente indirizzo:  donfrancovescovo@diocesicerreto.it.

In previsione anche dell’enorme flusso di fedeli che sabato vorranno assistere alla celebrazione il Comune di Telese Terme ha predisposto anche un apposito piano traffico (vedi allegato).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.diocesicerreto.it.

don Domenico Ruggiano Responsabile Comunicazione dell’evento

ordinanza vigili Telese ordinazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.