San Salvatore: concorso nazionale ConVERSIamo al Casale

0

Sono aperti i termini di partecipazione alla terza edizione di ‘ConVERSIamo al Casale’, concorso nazionale di poesia e narrativa, organizzato dall’associazione ‘Amici della Biblioteca’ di San Salvatore Telesino (Presidio del libro) con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di San Salvatore Telesino.

La prima novità di quest’anno, tra le varie in via di definizione, riguarda le sezioni. Oltre a quella dedicata alla poesia, c’è ‘Abbazia in giallo’, racconti giallo-thriller da ambientare nell’Abbazia Benedettina del Santo Salvatore o comunque che abbiano quale sfondo principale la locale Abbazia, e ‘Franca Mente’, sezione dedicata a Franca Rame, con racconti ‘al femminile’.

E’ prevista una quota di partecipazione pari a 10 euro. Il termine ultimo entro il quale far pervenire le opere è fissato per domenica 6 ottobre 2013. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 16 novembre.

Ulteriori informazioni e il bando completo si possono trovare sul sito: www.amicidellabiblioteca.com o sulla pagina fb dell’evento.

Maria Grazia Porceddu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.