Giuseppe Leone al IX Stage Internazionale FiJlkam

0

Vacanze terminate per Giuseppe Leone che dopo lo stage del mese di luglio a Paola in Calabria con Girolamo Giovinazzo, vinvitore di due medaglie olimpiche, è in partenza per prendere parte ad un appuntamento di assoluta rilevanza internazionale. Il sannita, infatti, parteciperà con la nazionale cadetti al IX stage internazionale organizzato dalla Fijlkam a Lignano Sabbiadoro dal 25 al 30 agosto in virtù del primo posto assoluto conquistato nella ranking list Fijlkam nella categoria fino a 60 Kg.

Una esperienza unica per l’allievo del maestro Salvatore Di Paola che gli consentirà  di arricchire il suo bagaglio personale e maturare una maggiore convinzione nei suoi mezzi, vista la presenza al torneo di nazioni come Russia, Olanda, Austria, Slovenia e repubblica Ceca.

A Lignano saranno impegnati più di 800 atleti. Il giovanissimo judoka di Amorosi avrà modo non solo di affrontare sul tatami avversari di prestigio ma anche di apprendere gli insegnamenti dei tecnici federali.

Al ritorno da Lignano, Leone continuerà gli allenamenti presso la  palestra comunale di Telese Terme sotto la guida del maestro Di Paola per prepararsi bene in vista del torneo di Lugo di Romagna in programma domenica 13 ottobre valido per il Trofeo Italia.

Nella foto Leone con il suo main sponsor

Salvatore Di Paola

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.