Domenica a Cerreto la “Notte delle stelle – Gran Galà della Moda”

0

Domenica 1° settembre alle ore 21, in Piazza San Martino a Cerreto Sannita, si terrà la 15° edizione della “Notte delle stelle – Gran Galà della Moda”.  La manifestazione, promossa dal Comune di Cerreto, è diretta da Domenico Pallotta e quest’anno sarà presentata da Mariasilvia Malvone, già speaker di Radio Kiss Kiss e da alcuni anni anche  presentatrice ufficiale della rassegna “Tutto Sposi”, che si svolge a Napoli.

In passerella ci saranno firme prestigiose dell’alta moda nazionale ed internazionale e, tra gli ospiti della serata, vanno segnalati Martina Lo Visco (protagonista dello show televisivo di Rai 2 “The Voice”) e la vocalist internazionale Yomaira Moreno.

Sarà, infine, presente un cast di indossatrici e indossatori d’eccezione, tra cui Stenia Maria (4° classificata a Miss Mondo nell’edizione svoltasi a Singapore).

“La manifestazione – spiega il sindaco di Cerreto Sannita, Pasquale Santagata – è ormai divenuta un appuntamento di qualità, molto atteso dagli amanti del “fashion”. Un evento che, tra l’altro, ben si inserisce, e anzi contribuisce a valorizzare il contesto architettonico della nostra cittadina, svolgendosi  – com’è noto – nell’affascinante scenario della centralissima Piazza S. Martino”.

Billy Nuzzolillo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.