Cittadini in movimento Telese Terme: solo alcune precisazioni

0

In riferimento ad alcuni articoli pubblicati sulla stampa locale il comitato di presidenza dell’associazione “Cittadini in Movimento” tiene a precisare che la stessa associazione non veste alcun colore politico.

Tale precisazione è doverosa nel rispetto di tutti gli iscritti alla associazione,  costituita da persone  con ideologie politiche delle più varie che, all’interno dell’associazione, convivono tranquillamente poiché l’unico scopo prefissosi dal movimento è la politica del “fare per il nostro territorio” nonché la promozione di  azioni di aggregazione tra i cittadini.

Proprio in tal senso l’associazione sta muovendosi, con non poche difficoltà, per l’organizzazione di due importanti iniziative:

il ritorno al teatro del Cerro con “il torneo di calcetto”, luogo oramai dimenticato delle nostre terme;

i festeggiamenti in onore di Santo Stefano, nostro patrono, iniziativa che al momento sta riscuotendo un successo enorme e del tutto inatteso per noi.

Aprendo le porte a  tutti coloro che volessero sostenere le predette iniziative, vogliamo ribadire , nuovamente, l’equidistanza e l’indipendenza da ogni schieramento politico, confermando il nostro appoggio a tutti coloro che volessero proporre iniziative valide che risultino all’unisono con i propositi dell’associazione.

Il Presidente  Davide Sorriento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.