Amici del Cuore: nomina il cardiochirurgo Marzullo socio ad honorem

0

Ho l’immenso piacere di annunciare che il Consiglio Direttivo dell’Associazione Guardiese Gli Amici del Cuore, accogliendo anche le numerose sollecitazioni provenienti dagli Associati, con voto unanime ha nominato il cardiochirurgo e medico dello sport dr. prof. Michele Marzullo socio ad honorem, iscrivendolo al n. 8 del “Libro d’Oro”.

Motivazione: “in considerazione che sin dal 2004 Ella si è prestato con competenza e passione esemplari a che l’Associazione raggiungesse gli scopi statutari e, quale Uomo di scienza, ha porto le risposte più adeguate alla domanda sul perché e sul come attuare la prevenzione delle malattie cardiovascolari, scuotendo entusiasmo non solo nella base sociale di questa Associazione, ma anche tra tutti i partecipanti alle varie manifestazioni convegnistiche”.

La cerimonia ufficiale della consegna della pergamena avverrà venerdì 6 settembre 2013, alle ore 18,00, nel castello medioevale di Guardia Sanframondi, alla presenza di autorità religiose, civili e militari, in occasione della celebrazione della XIV Giornata Mondiale per il Cuore, il cui tema è “Prendi la strada verso un cuore sano”.

Il Presidente  Carlo Labagnara

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.