Proposta per la Pro Loco di Cittadini in Movimento Telese Terme

0

 Il 21 luglio del 2013 si terrà l’Assemblea generale straordinaria per l’elezione dei componenti degli Organi Collegiali che stabilirà la presidenza della Pro Loco Telesia. Abbiamo l’impressione che quest’elezione si stia trasformando in un test pre elezioni del consiglio comunale che si terrà l’anno prossimo, crediamo che l’ente Pro Loco non vada strumentalizzata dai giochi di potere politici  ma bensì sfruttata come una risorsa per il paese, finora mai sfruttata a pieno.

A tal proposito proponiamo una lista unica, scevra da strumentalizzazioni politiche con persone competenti che si dovranno avvicendare di anno in anno.

Proponiamo un gruppo di persone che riteniamo idonee ad adempiere ai ruoli ed agli scopi prefissi della Pro Loco che già sono state contattate per il ruolo di presidenza da più gruppi e che a nostro avviso insieme risulterebbero una squadra vincente.

I nomi della squadra che proponiamo sono, in ordine alfabetico:

Gianluca Brignola
Paolo Cazzulo
Ernesto Cusano
Antonio Grimaldi
Enzo Neri
Michele Selvaggio

Speriamo che il nostro invito venga preso in considerazione dalle persone su elencate e che al più presto effettuino un incontro per ampliare la lista di nomi e trovare sintesi e sinergie per la gestione della Pro Loco.

Piero Di Gioia  Per Cittadini in Movimento Telese Terme

 

Via Cristoforo Colombo n.11 -82037 Telese Terme – mail: cittadinimovimentoteleseterme@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.