Grande affluenza al 2° Torneo Sociale del Tennis Club Grassano

0

E’ giunto praticamente alla fase conclusiva il 2° Torneo Sociale organizzato dal Tennis Club Grassano di San Salvatore Telesino iniziato ben tre settimane fa.
Approfittando del fatto che la Scuola Tennis adesso  è chiusa e riprenderà la sua attivita il 16 settembre, i responsabili del circolo in questo periodo si possono  dedicare con maggiore attenzione alle importanti attività  per i propri soci (circa 60) e familiari. In questo contesto si inquadra appunto il Torneo sociale in via di svolgimento ed il Memorial “Giovanni Ciaburri” torneo di doppio misto instituito lo scorso anno per ricordare un amico tennista scomparso prematuramente e che inizierà orientativamente il 17 agosto 2013.

Massiccia è stata la partecipazione al Torneo Sociale che ha visto la presenza, oltre a tanti atleti di San Salvatore Telesino, anche di giocatori di paesi vicini come Telese Terme, Faicchio, Amorosi, Puglianello, Frasso Telesino, San Lorenzello, Cusano Mutri, Sant’Agata de’ Goti, Guardia Sanframondi, Castelcampagnano.

Quest’anno la formula del torneo è stata un po’ particolare; denominata del “doppio ko” che in pratica consiste nel perdere due incontri prima di uscire definitivamente dalla competizione. Nonostante la novità questa  formula è stata molto apprezzata dai giocatori perchè  permette loro di giocare più partite (80 incontri in totale) prima di esssere eliminati. Si informano gli appassionati di questo sport che volessero assistere a qualche incontro  che il Circolo ha la sua sede in via Corte Nocera, l’ingresso è libero e venerdi 26 luglio ore 18.00 ci sarà la prima finale, martedi 30 luglio ore 18.00 la finalissima e venerdi 2 agosto nell’area picnic del Parco del Grassano (da cui prende il nome il circolo) ci sarà la premiazione con grigliata insieme ad amici e familiari.

Nella foto: il Direttore Sportivo con due partecipanti
Vincenzo Di Palma

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.