Campagna adesione soci Pro Loco Telesia

2

Comunicato stampa n.76 del 05/07/2013 –   Oggetto: Campagna adesione soci Pro Loco Telesia –  La Pro Loco Telesia è  stata commissariata per inattività il 24 giugno 2013 dal Presidente Regionale dell’UNPLI (Unione Pro Loco d’Italia) prof. Mario Perrotti il quale, come da statuto, ha nominato quale commissario ad acta il Presidente Provinciale UNPLI Benevento Antonio Lombardi.

Il Commissario ha comunicato che a partire da lunedì 8 luglio 2013 saranno aperte le iscrizioni all’Associazione Pro Loco Telesia.

Tutti i cittadini interessati, pertanto, possono presentare apposita richiesta di ammissione a Socio, compilata in ogni sua parte, presso il Comune di Telese Terme entro il 18 luglio 2013 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 mentre il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Contestualmente alla richiesta deve essere versata la quota sociale per l’anno 2013 di euro 10,00 (dieci euro).

Il modello di richiesta di ammissione a Socio potrà essere scaricato (è in corso di pubblicazione) dal sito www.unplibenevento.it sezione DOCUMENTI file PRO LOCO TELESIA o ritirato presso il Comune di Telese Terme nei giorni e negli orari indicati.

Dal suddetto sito si potrà scaricare, a breve, altresì, lo statuto della Pro Loco Telesia, il regolamento elettorale e dei lavori assembleari, per il rinnovo degli Organi collegiali e le richieste di candidatura.

Tutti coloro che abbiano presentato richiesta di ammissione a Socio entro il 17/07/2013 e che non abbiano ricevuto, entro il 19/07/2013 comunicazione di non ammissione, possono partecipare all’Assemblea generale straordinaria per l’elezione dei componenti degli Organi Collegiali, che si terrà il giorno 21 luglio 2013 alle ore 9.30 in prima convocazione e alle ore 10.00, in seconda convocazione, presso la sede della Pro Loco Telesia in Piazza Giolitti n.1 a Telese Terme.

Antonio Giaquinto

2 Commenti

  1. Una semplice curiosità: lo statuto della Pro Loco registrato al n. 3061 del Registro nell’Agenzia delle Entrate in data 13 aprile 2006, è stato in seguito modificato?
    Grazie per una risposta esauriente.

  2. piccola precisazione onde evitare strumentalizzazioni politiche: la domanda di cui sopra è fatta da me in veste di semplice cittadino di Telese Terme e non di appartenente ad un qualsivoglia gruppo o associazione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.